Mariella Passari direttore dell’Assessorato Agricoltura in Campania

Soddisfazione dell'Alleanza delle Cooperative della Campania, settore Agroalimentare e Pesca (Agci agrital, Confcooperative FadAgriPesca e Legacoop agroalimentare)

Il nuovo direttore generale dell’Assessorato alle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania è Mariella Passari che riceve il testimone da Filippo Diasco. L’Alleanza delle Cooperative della Campania, settore Agroalimentare e Pesca (Agci agrital, Confcooperative FadAgriPesca e Legacoop agroalimentare) porge i suoi migliori auguri al nuovo direttore generale.

Mariella Passari direttore dell’Assessorato Agricoltura in Campania

«A Mariella Passari i nostri più sinceri auguri per la nuova responsabilità. Siamo certi che continueremo a collaborare e a dialogare per lo sviluppo dell’economia agricola e alimentare della nostra regione. Non dubitiamo che il nuovo direttore – già distintasi ricoprendo il ruolo di dirigente – saprà dare motore al percorso che ci aspetta per raggiungere obiettivi condivisi e per traghettare il comparto oltre le nebbie degli effetti della pandemia da Covid-19. Ringraziamo il direttore uscente Filippo Diasco per questi anni di collaborazione e di reciproco ascolto e per l’impegno profuso. La cooperazione è pronta, come sempre, a dare il suo contributo», si legge in una nota.


LEGGI ANCHE:

In Campania i positivi al Covid-19 sono 2.212: nuovo balzo. Negli ospedali 27 morti in 48 ore

Sburocratizzazione, doppia proposta di legge della Campania

Vaccinazione Covid dai 60 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

Vaccinazione Covid per persone fragili: in Campania prenotazioni in corso. Le istruzioni

La Campania è zona rossa fino al 18 aprile. Scuola, in classe fino alla prima media. Le regole

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI