Giovani Dottori Commercialisti di Avellino, Stefano Avitabile presidente confermato

Resterà in carica per il triennio 2021-23. Eletti anche: Fabio Siricio (Vice Presidente), Fabiano Ginolfi (Segretario), Concetta Pisa (Tesoriere) e Lucia Giuseppina Ferrara (Consigliere). Negli organi di controllo Ornella Sampietro, Ercole Vena e Maria Nicoletta D’Urso

L’assemblea degli iscritti all’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Avellino ha confermato Stefano Avitabile, professionista 38enne di Mugnano del Cardinale, alla presidenza dell’associazione. Avitabile è iscritto all’Ordine dei Commercialisti di Avellino dal 2010 ed esercita la professione tra la città di Avellino e il suo paese di origine», si legge in una nota.

Stefano Avitabile, presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Avellino

«È un grande onore essere stato confermato nel rappresentare l’Unione giovani Dottori Commercialisti di Avellino», ha dichiarato il rieletto Presidente. Con Avitabile, sono stati rinnovati tutti gli organi associativi per il triennio 2021-2023. Il neo-presidente sarà affiancato alla guida dell’associazione da Fabio Siricio (Vice Presidente), Fabiano Ginolfi (Segretario), Concetta Pisa (Tesoriere) e Lucia Giuseppina Ferrara (Consigliere). Faranno parte degli organi di controllo Ornella Sampietro, Ercole Vena e Maria Nicoletta D’Urso. «L’Unione Giovani Commercialisti rappresenta per gli iscritti un modo per incontrarsi, confrontarsi e aggiornarsi, attività rese ancor più indispensabili in un momento difficile con le normative che si evolvono giorno per giorno», prosegue la nota. Il nuovo Consiglio si pone come obiettivo rappresentare «le istanze dei giovani commercialisti, cercando di supportarli nella formazione e nella crescita continua, attraverso uno spirito di aggregazione e di cooperazione che da sempre caratterizzano l’Unione. Fondamentale, in questo percorso, saranno la collaborazione ed il supporto da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Avellino», si sottolinea.

Unione Giovani Dottori Commercialisti di Avellino, il logo

Il neo-presidente Stefano Avitabile ringrazia «i suoi colleghi per la fiducia che gli hanno riconosciuto», ai quali rivolge il suo auspicio. «Sono sicuro che i colleghi eletti, ai quali rivolgo gli auguri di buon lavoro, e gli iscritti tutti si impegneranno a portare avanti la mission dell’Unione, con l’organizzazione di eventi e percorsi formativi e il coinvolgimento dei giovani colleghi, che con passione e dedizione affiancano con professionalità le realtà imprenditoriali presenti nel nostro territorio supportandole soprattutto in questo difficile periodo dal quale spero ne usciremo presto da un punto di vista sanitario ma anche economico».


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 152 con 5 morti. In Campania: 2.656 con 65 decessi

Vaccinazione Covid per persone fragili: in Campania dal 17 marzo via alle prenotazioni

Vaccinazione Covid dai 70 anni in su: in Campania via alle prenotazioni. Il link

Vaccino AstraZeneca sospeso dall’AIFA: misura precauzionale

La Campania è zona rossa fino al 21 marzo. Piazze, parchi e lungomare chiusi. Le regole

 

 

ARTICOLI CORRELATI