Incidente a Montecalvo: 20enne trasportata all’ospedale di Benevento

Altro incidente questa mattina sulla Napoli-Canosa all'altezza del Comune di Montemiletto che ha visti coinvolti due autocarri

Incidente a Montecalvo: 20enne trasportata all’ospedale di Benevento. I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati impegnati in due gravi incidenti stradali. Il primo è avvenuto questa mattina. Intorno alle ore 10.40 una squadra della sede centrale è intervenuta sull’autostrada A16, Napoli- Canosa, al Km.64 nel territorio di Montemiletto in direzione Napoli dove l’incidente ha visto coinvolti due autocarri. Nel violento impatto è rimasto ferito un uomo originario di Fisciano, nel salernitano, che è stato trasportato dai sanitari del 118 intervenuti, presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. I due pesanti automezzi sono stati messi in sicurezza e rimossi da una ditta privata.

Il secondo si è verificato intorno alle ore 14.00 nel territorio del comune di Montecalvo Irpino, in contrada Malvizza di Sopra, al Km. 1 della SP 273, ed ha visto coinvolta una sola autovettura, che sbandando, è finita prima fuori strada per poi ribaltarsi. La ragazza alla guida di 20 anni, originaria di Bergamo è rimasta ferita, ed è stata trasportata dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale di Benevento per essere sottoposta a cure mediche. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

ARTICOLI CORRELATI