L’Asl Avellino recluta personale amministrativo dai 18 ai 30 anni per la campagna di vaccinazione

Le domande in via telematica dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del 5 marzo. L'azienda sanitaria offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per sei mesi, rinnovabile se necessario

L’Asl Avellino recluta personale amministrativo dai 18 ai 30 anni per la campagna di vaccinazione. La direzione generale dell’Asl di Avellino guidata dal Direttore Generale Maria Morgante pubblica una manifestazione d’interesse per il reclutamento di personale addetto ad attività amministrative. Nella manifestazione l’Asl Avellino annuncia che al fine di fronteggiare la campagna di vaccinazione in provincia è pronta a reclutare personale per potenziare i centri vaccinali dell’Azienda sanitaria. La direzione generale si rivolge ai giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni, che sian in possesso di diploma di scuola superiore e patente europea Ecdl.

La sede dell’Asl ad Avellino

Fra i requisiti generali di ammissione, sono richiesti l’idoneità fisica all’impiego che sarà accertata dall’Asl stessa; godimento di diritti civili e politici; non essere stato dispensato o destituito all’impiego presso una pubblica amministrazione, o licenziati per avere conseguito l’impiego mediante documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non aver subito condanne penali relative a reati contro la pubblica amministrazione. L’Asl Avellino chiarisce che le domande pervenute saranno gestite dalla Unità Operativa Complessa “Gestione delle risorse umane”, ai fini dell’accertamento dei requisiti di ammissibilità. L’elenco dei candidati ammessi sarà formulato tenendo in considerazione il criterio della minore età, e a parità di età, è prevista una preferenza per il candidato coniugato e con figli. Agli addetti alle attività amministrative viene riconosciuto un compenso orario di 15 euro lordi, comprensivi di tutti gli oneri fiscali, assicurativi e previdenziali. Si offre un rapporto di lavoro autonomo della durata di sei mesi, anche di coordinazione continuata e continuativa, eventualmente rinnovabile, con impegno richiesto di 35 ore settimanali. Le domande devono essere redatte esclusivamente in forma telematica, collegandosi al sito internet dell’Asl Avellino- sezione concorsi- procedendo alla registrazione e alla compilazione online della domanda. La direzione generale chiarisce che si ritiene esclusa qualsiasi altra forma di presentazione della domanda e invita i candidati a seguire il form di istruzioni per una corretta compilazione. Infine l’Asl si riserva di modificare, sospendere o revocare il bando, o riaprire i termini di presentazione delle domande, qualora lo ritenga opportuno. La procedura d’urgenza aperta dall’Azienda sanitaria implica che i candidati ammessi dovranno rendersi disponibili ad horas a prendere servizio, e la mancata disponibilità entro la data stabilita comporterà la rinuncia dell’incarico a tutti gli effetti.


LEGGI ANCHE:

Vaccinazioni Covid in Irpinia per 12.361 persone (ieri 1.192). Asl: 7 nuovi centri entro lunedì

Positivi al coronavirus in Irpinia 90 (216 in 48 ore). Impennata in Campania: 2.635 casi e 40 morti

Dpcm in vigore dal 6 marzo: stretta sulla scuola e stop mobilità tra regioni fino al 27. Le regole

 

ARTICOLI CORRELATI