Trovato senza vita un 63enne in Contrada Caprara a Sturno

SOCCORSO UN UOMO DI 65 ANNI IN CONTRADA MONTERVERGINE A SANT'ANGELO DEI LOMBARDI. Doppio intervento dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Grottaminarda e Lioni

Trovato senza vita un 63enne in Contrada Caprara a Sturno. Due interventi dei vigili del fuoco nella giornata di oggi. Il primo è avvenuto a Sturno dove la squadra del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta nelle prime ore del mattino in Contrada Caprara. Qui un uomo di 63 anni è stato colto da un malore mentre era solo in casa e non rispondeva ai ripetuti richiami dei parenti. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento, il malcapitato è stato rinvenuto privo di vita.

Nella tarda mattinata invece, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lioni è intervenuta a Sant’Angelo dei Lombardi in contrada Montevergine dove un uomo di 65 anni originario del posto, è rimasto infortunato mentre tagliava un albero. E’ stato recuperato e affidato al 118 per le prime cure del caso. L’uomo è stato trasferito presso l’ospedale Moscati di Avellino.

Intervento in Contrada Montevergine a Sant’Angelo dei Lombardi

 


LEGGI ANCHE:

Gestione idrica pubblica in Irpinia e Sannio, Vignola: piano da 2,3 miliardi

“Progetto da 90 milioni per restituire Cassano all’Irpinia”, Ciarcia: priorità la ‘Dorsale’ idrica

 

ARTICOLI CORRELATI