Campionati italiani di Boxe, atleti del Centro Sportivo Carabinieri al Comando di Avellino

Il Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Bramati, ha incontrato i tre atleti Vincenzo Lizzi, Giordana Sorrentino e Roberta Bonatti, con il loro comandante, il preparatore e il tecnico del Centro, impegnati al Palasport “Del Mauro” di Avellino per gli assoluti di pugilato

In occasione dei Campionati italiani di Boxe al Paladelmauro di Avellino, gli atleti del Centro Sportivo Carabinieri sono stati ricevuti al Comando di Avellino, presso la la Caserma “Litto”. Il Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Bramati, ha incontrato i tre atleti (Car. LIZZI Vincenzo – Cat. 81 kg, Car. SORRENTINO Giordana – Cat. 54 kg e Car. BONATTI Roberta – Cat. 48 kg) nonché il loro comandante (Mar. Ca. SCALAS Giovanni), il preparatore tecnico (Brig. RUMMOLO Davide) e il tecnico (Car. Sc. D’ANDREA Riccardo) del Centro Sportivo Carabinieri, impegnati al Palasport “Del Mauro” di Avellino per gli incontri di boxe relativi ai campionati italiani assoluti di pugilato, indetti e organizzati dalla Federazione Pugilistica Italiana.

Campionati di Boxe, gli atleti del Centro Sportivo Carabinieri al Comando di Avellino

Gli incontri di boxe, “a porte chiuse”, sono iniziati martedì scorso e termineranno domenica, in un contesto caratterizzato dalle limitazioni conseguenti alle misure per contenere la diffusione del contagio da Covid-19.

IL CENTRO SPORTIVO CARABINIERI. «Il Centro Sportivo Carabinieri rappresenta un’eccellenza nel supporto agli atleti, registrando recentemente un incremento di oltre il 25% dei podi conquistati dagli sportivi della Benemerita», si legge in una nota dell’Arma. «Sono frutto di un duro lavoro, conferma la grande attenzione dell’Istituzione per un settore come lo sport, carico di valori educativi quali lo spirito di sacrificio e la lealtà, patrimonio di ciascun Carabiniere e certamente dei Carabinieri Atleti che indossano sopra le uniformi, le medaglie conquistate in Italia e nel mondo».


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona gialla fino al 30 gennaio. Dpcm, stop mobilità tra regioni fino al 15 febbraio. Le regole

In Campania i positivi al Covid-19 salgono per 1.313 casi con 35 morti. Le tabelle

 

ARTICOLI CORRELATI