Denunciato 20enne di Lioni «in fuga dopo l’incidente stradale»

L'episodio contestato si è verificato sulla SS 691 “Fondo Valle Sele”. Il giovane è accusato anche omissione di soccorso in sinistro stradale

È stato denunciato un 20enne di Lioni accusato di essere fuggito dal luogo dell’incidente stradale. Al termine di una celere attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Lioni riferiscono di aver acquisito elementi probanti che hanno portato alla denuncia di un giovane automobilista, ritenuto responsabile di fuga dopo l’incidente con danni alle persone e omissione di soccorso in sinistro stradale a lui collegabile.

Carabinieri di Lioni

L’incidente si è verificato sulla SS 691 “Fondo Valle Sele”. Secondo l’accusa, il ventenne, alla guida della propria autovettura, dopo aver impattato frontalmente contro un altro veicolo, incurante dei danni provocati sia ai mezzi che alle persone, si è dato alla fuga. Prontamente giunti sul posto, i Carabinieri, dopo aver constatato che le persone coinvolte nel sinistro non avevano riportato gravi ferite, hanno effettuato il sopralluogo e raccolto i primi indizi per l’individuazione del responsabile del sinistro che, rintracciato dopo poche ore, è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino. Denunciato il 20enne di Lioni, per lui è scattato anche il ritiro della patente di guida.

 

ARTICOLI CORRELATI