Ad Avellino la Befana in Pediatria con i Vigili del Fuoco e l’Unicef

È arrivata dal cielo sul balcone del reparto con l’autoscala dei 'Pompieri' per consegnare i doni ai piccoli degenti ricoverati presso l'ospedale Moscati

Ad Avellino la Befana in Pediatria con i Vigili del Fuoco e l'Unicef

Ad Avellino la Befana è arrivata in Pediatria. I Vigili del Fuoco di Avellino insieme al personale dell’Associazione nazionale del Corpo e all’Unicef hanno portato doni ai piccoli degenti del reparto Pediatria dell’ospedale Moscati.

I Vigili del Fuoco e l’Unicef hanno portato doni ai piccoli degenti del Moscati di Avellino nel giorno dell’Epifania

«Nel rigoroso rispetto delle norme anti Covid quest’anno non si è entrati all’interno del reparto e la befana è arrivata dal cielo trasportata da un’autoscala», si legge in una nota diffusa dai Vigili del Fuoco. «La consegna di regali e dolciumi è stata fatta al personale medico, che ha poi provveduto alla distribuzione ai bimbi. «L’iniziativa della Befana nel reparto ospedaliero di pediatra ha lo scopo di alleviare il disagio dei bambini che sono in cura, ma anche quello di comunicare la vicinanza e l’affetto di tutto il personale dei Vigili del Fuoco e dell’UNICEF, ai bambini dell’intera comunità della città di Avellino»si legge ancora.


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona rossa oggi 6 gennaio. Domani e l’8 è nella gialla, nel week end è arancione. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 24 (48 in 2 giorni). In Campania: 688 casi e 33 morti. Vaccinati 23.648 (69,8%)

 

ARTICOLI CORRELATI