Geologi della Campania, Sabatino Ciarcia eletto Vicepresidente

Nella seduta dell’ultimo consiglio dell’Ordine sono state aggiornate le cariche istituzionali. Il profilo del docente presso l'Unisannio

Il professor Sabatino Ciarcia è stato eletto Vicepresidente dell’Ordine dei Geologi della Campania. Nella seduta dell’ultimo consiglio dell’Ordine sono state aggiornate le cariche istituzionali.

Sabatino Ciarcia, docente presso l’Unisannio. È Vicepresidente dell’Ordine dei Geologi della Campania

Il nuovo Consiglio dell’Ordine in Campania risulta, pertanto, così costituito: Egidio Grasso (Presidente), Sabatino Ciarcia (Vicepresidente), Umberto Borgia (Segretario), Vincenzo Del Genio (Tesoriere); Lucio Amato, Flavia Bova, Roberto D’Orsi, Osvaldo Nelson, Vincenzo Testa, Dario Somma (Consiglieri). «L’ente conferma il suo impegno a sostegno dei professionisti che operano nella regione affermando una forte collaborazione con il mondo scientifico e promuovendo una capillare azione di tutela e valorizzazione del territorio», si legge in una nota, nella quale si aggiunge un breve profilo del nuovo vicepresidente. «Sabatino CIARCIA è Professore Associato presso l’Università degli Studi del Sannio, nel Settore Scientifico Disciplinare Geo-02 “Geologia Stratigrafica e Sedimentologica”. Iscritto all’Ordine dei Geologi dal 1991 è, dal 2013, membro del Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Campania».


LEGGI ANCHE:

Decreto Ristori bis approvato: stop tasse e versamenti a novembre, via ai contributi: ecco le misure

Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi, via libera dal Consiglio di Stato

Coronavirus nel Sannio: 33 casi (402 in 7 giorni). Protezione Civile: 1.286 da marzo. In Campania: +3.120

ARTICOLI CORRELATI