Al Moscati un’area per la sanificazione delle ambulanze

La Cidap srl Servizi ecologici e ambientali ha allestito una tendostruttura mobile al servizio del Pronto soccorso ospedaliero

Al Moscati un’area per la sanificazione delle ambulanze al servizio del Pronto soccorso ospedaliero. «La Cidap srl Servizi ecologici e ambientali ha allestito una tendostruttura mobile per la sanificazione delle ambulanze al servizio del Pronto Soccorso A.O.S.G. Moscati», fa sapere in una nota la ditta.

Al Moscati un’area per la sanificazione delle ambulanze allestita dalla Cidap srl Servizi ecologici e ambientali

«La struttura oltre a essere un punto attrezzato per la sanificazione delle ambulanze utilizzate per l’emergenza Covid-19 e non solo, offrirà, dato l’avvicinarsi dell’inverno e del maltempo, anche un punto di riparo per tutto il personale impegnato sulle ambulanze giornalmente nella dura battaglia al Covid-19», si legge nel comunicato. «Stiamo andando incontro all’inverno e lo sappiamo che qui da noi il maltempo non si risparmia», spiega l’amministratore di Cidap srl, Vittorio Tenneriello. «Per questo ci è sembrato doveroso nei confronti dei nostri operatori ma anche dei tanti lavoratori che giornalmente sono impegnati in trincea nella battaglia al Covid-19, farci carico di realizzare una struttura che consenta di lavorare al meglio per fornire la sanificazione delle ambulanze e offra anche un riparo alle équipe di pronto soccorso».


LEGGI ANCHE:

Cup del Moscati nelle farmacie di Avellino e Irpinia. Accordo con Federfarma

Positivi al coronavirus in Irpinia 103 (1.637 contagiati in 10 giorni). In Campania: +3.120. Report posti letto

ARTICOLI CORRELATI