Investita a Solofra da un pirata della strada, identificato un uomo del posto

Una donna di 70 anni era finita in ospedale dopo essere stata travolta domenica in Viale Principe Amedeo. I Carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato il presunto responsabile per omissione di soccorso

Domenica scorsa una donna di 70 anni è stata investita a Solofra da un pirata della strada, ricercato dai Carabinieri. In queste ore il presunto responsabile è stato rintracciato e denunciato dai militari della Compagnia di Solofra. La donna è stata investita in Viale Principe Amedeo, all’incrocio con via Fratta, dove sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia e i sanitari del 118.

Carabinieri in azione a Solofra

Prestate le prime cure alla signora investita a Solofra da un pirata della strada, si è provveduto per il trasporto all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino. Grazie all’indagine immediatamente avviata e particolarmente incisiva, condotta attraverso l’acquisizione di utili informazioni e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, i Carabinieri della locale Stazione sono riusciti a raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico di un uomo di Solofra, proprietario dell’auto che è stata sottoposta a sequestro. Alla luce delle evidenze emerse, a carico dell’uomo è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, ritenuto responsabile del reato di omissione di soccorso.

ARTICOLI CORRELATI