Salvatore Vara scomparso a Greci giovedì. Appello dei familiari

Si è allontanato mentre si trovava con un figlio e amici in località Ripitella lungo al SS 90 delle Puglie. Ricerche in corso

Da giovedì 22 ottobre non si hanno più notizie di Salvatore Vara, 83 anni di Greci. L’uomo era insieme ad uno dei suoi figli, che nel frattempo stava raccogliendo alcune pietre con altri amici, in località Ripitella (a ridosso della SS 90 delle Puglie) nel comune di Greci.

Salvatore Vara

L’uomo sarebbe dovuto rimanere in auto ad attenderlo, ma dopo cinque minuti, suo figlio di ritorno da quel fondo, non lo ha più trovato. Da qui l’allarme e le ricerche con elicotteri dell’aeronautica militare e della polizia di stato, droni, battute nei boschi e nei campi a piedi e con l’ausilio di più coppie di unità cinofile, sommozzatori, gruppo alpino e speleologico, vigili del fuoco, protezione civile, cani molecolari. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il numero: 3403745667. Un appello è stato lanciato anche attraverso la trasmissione di Raitre ‘Chi l’ha visto?’. Sotto si riporta la scheda diffusa dal programma.

La scheda
Salvatore Vara nella immagine segnalata dal programma televisivo di Raitre ‘Chi l’ha visto?’

Salvatore Vara

Soprannome: Salvatore (Detto Silvio)
Sesso:M
Età: 83 (al momento della scomparsa)
Data di nascita:28/04/1937
Corporatura: normale
Statura:180
Occhi: castani
Capelli: bianchi
Abbigliamento: Indossava jeans, camicia e maglia grigia.
Scomparso da: Greci (AV)
Data della scomparsa: 22/10/2020

Salvatore Vara, detto Silvio, 83 anni, si è allontanato mentre era in compagnia del figlio e di alcuni amici a Ripitella, una zona agricola che si trova vicino a Greci (Avellino). Vane le ricerche da parte dei familiari, della protezione civile e dei Carabinieri.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 91 (in 3 giorni 243). Al Moscati 1 morto. Campania: +2.590. Semi-lockdown da domani

Bar e ristoranti chiusi alle 18, ma contributi a fondo perduto. Dpcm, da domani mini lockdown

Potenziare il Sep e aumentare i tamponi in Irpinia, Sellitto: contagi sottostimati

ARTICOLI CORRELATI