Tajani e Martusciello ad Avellino e Pratola Serra per Forza Italia

Oggi 11 settembre alle ore 16.45 presso l'Ultrabeat Cafè la conferenza stampa in vista dell'ultima fase della campagna elettorale. Successivamente manifestazione a Pratola Serra con il candidato Tonino Aufiero

Antonio Tajani

Tajani e Martusciello ad Avellino con i candidati di Forza Italia «per il rush finale alle regionali», si legge in una nota diffusa dal partito azzurro. L’appuntamento è per oggi 11 settembre alle ore 16.45. «Antonio Tajani, vice-presidente di Forza Italia e del PPE e Fulvio Martusciello europarlamentare e dirigente nazionale di Forza Italia,  interverranno con i candidati Stella Capriglione, Annamaria Vecchione, Giovannantonio Puopolo e Antonio Aufiero alla conferenza stampa che si terrà ad Avellino presso Ultrabeat Cafè», riferisce il comunicato. Modererà l’incontro l’avvocato Massimo Passaro coordinatore cittadino di Avellino.

Antonio Tajani e Tonino Aufiero

A PRATOLA SERRA MANIFESTAZIONE CON IL CANDIDATO TONINO AUFIERO. A seguire, alle ore 17,15 presso il Palasport “Don Teobaldo Acone”, in località Pioppi a Pratola Serra, Antonio Tajani parteciperà all’incontro promosso da Forza Italia con il candidato Tonino Aufiero. Cittadino onorario di Pratola Serra, Tajani ha risposto con l’europarlamentare Fulvio Martusciello all’invito di Aufiero «per lanciare la volata di una campagna elettorale dura ed emozionante», si legge in una nota. «Sono davvero molto onorato che il già presidente del Parlamento Europeo Tajani abbia scelto Pratola Serra come punto di riferimento del suo tour irpino», ha dichiarato Aufiero.

Fulvio Martusciello, eurodeputato di Forza Italia

«Per me è un attestato di stima e di fiducia e, di conseguenza, di responsabilità che mi conferisce. Sono sicuro che i cittadini alle urne faranno la scelta giusta: voteranno il cambiamento per lasciarsi alle spalle anni di clientelismo e di totale negligenza dei politici irpini. Bisogna far emergere di nuovo l’orgoglio irpino», ha proseguito il candidato. «Grazie anche al lavoro minuzioso avviato da Fulvio Martusciello, le Regionali stanno offrendo l’occasione giusta per rilanciare il Forza Italia nella nostra provincia: per il nostro partito si apre una nuova era, quella della rivalsa». Gli organizzatori fanno sapere che «l’evento si terrà nel rispetto di tutte le misure vigenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19».


LEGGI ANCHE:

Caldoro ad Avellino carica il Centrodestra: i sondaggi non contano

Salvini ad Ariano con i candidati della Lega il 12 settembre

Giorgia Meloni ad Ariano per Marco La Carità l’11 settembre

ARTICOLI CORRELATI