Ricettazione a Quindici e furto a Solofra, denunciate 3 persone

I Carabinieri hanno trovato un motorino rubato e sorpreso una coppia in un supermercato. Deferiti alla Procura della Repubblica

I Carabinieri hanno denunciato tre persone complessivamente per ricettazione e furto a Quindici e Solofra, rispettivamente.

Carabinieri di Quindici

QUINDICI, CARABINIERI DENUNCIANO 50ENNE PER RICETTAZIONE DI UN CICLOMOTORE. In particolare, i Carabinieri della Stazione di Quindici, durante un controllo stradale hanno verificato i documenti di un 50enne del posto che era alla guida di un ciclomotore. I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che il mezzo era stato rubato qualche anno fa ad Avellino. L’uomo, che non è stato in grado di indicare la provenienza del mezzo né di giustificarne il possesso. Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro per gli ulteriori accertamenti, in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.

I Carabinieri di Solofra

SOLOFRA, AL SUPERMERCATO PER FARE LA SPESA: COPPIA DI CONIUGI DENUNCIATA DAI CARABINIERI PER FURTO. A Solofra una coppia di coniugi è stata accusata di furto aggravato dai Carabinieri della Stazione di Solofra. Muniti di mascherina e guanti, avevano fatto spesa in un supermercato della città conciaria. Ma, secondo l’accusa, oltre agli alimenti posti nel carrello, avevano occultato nelle borse costosi prodotti ittici dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio. I militari sono intervenuti su segnalazione del personale che dall’interno del supermercato ha subito allertato i Carabinieri, che hanno identificato i due presunti responsabili, entrambi del posto. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto. Accusati di ricettazione a Quindici e furto a Solofra i tre, un uomo e una coppia, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

ARTICOLI CORRELATI