Una delle informative organizzate dalla Giunta Regionale della Campania nelle cinque province per presentare il Piano Lavoro con le 10mila assunzioni previste

Il concorso per 641 posti di lavoro nei Centri Impiego della Campania arriva alla tappa finale. Saranno pubblicate entro due settimane le graduatorie, quindi entro la prima metà di ottobre. Sono in corso le ultime verifiche da parte della Direzione competente che ha garantito la pubblicazione delle graduatorie definitive in tempi rapidi. Lo ha fatto sapere la Regione Campania con una nota. Secondo quanto stabilito dal bando, verranno assegnati 641 posti di lavoro a tempo indeterminato banditi per i centri per l’impiego in Campania.

Lavoro nei centri per l’impiego della Campania

LE POSIZIONI MESSE A BANDO. In base all’avviso (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, IV Serie speciale “Concorsi ed esami” n. 98 del 13.12.2019) , sono due i bandi di concorso, per titoli ed esami, finalizzati al reclutamento di 641 posti complessivi di categoria C e D, articolati nei seguenti profili professionali: scarica il BANDO PER 225 POSTI DI CATEGORIA D e il BANDO PER 416 POSTI DI CATEGORIA C. Ecco il dettaglio: Categoria D: n. 145 posti di “Funzionario policy regionali – Centri per l’impiego”, categoria D, posizione economica D1, di cui 29 posti riservati al personale della Giunta regionale della Campania; n. 25 posti di “Funzionario Sistemi informativi e tecnologie”, categoria D, posizione economica D1, di cui 5 posti riservati al personale della Giunta regionale della Campania; n. 50 posti di “Funzionario policy regionali – Mediatore per l’inserimento lavorativo dei disabili”, categoria D, posizione economica D1, di cui 10 posti riservati al personale della Giunta regionale della Campania; n. 5 posti di “Funzionario Comunicazione ed informazione”, categoria D, posizione economica D1, di cui 1 posto riservato al personale della Giunta regionale della Campania. Categoria C: n. 316 posti di “Istruttore policy regionali – Centri per l’impiego”, categoria C, posizione economica C1, di cui 63 posti riservati al personale della Giunta regionale della Campania; n. 100 posti di “Istruttore Sistemi informativi e tecnologie”, categoria D, posizione economica D1, di cui 20 posti riservati al personale della Giunta regionale della Campania.

TRA LE NOVITÀ 50 FIGURE PROFESSIONALI PER L’INCLUSIONE AL LAVORO DEI DISABILI. Tra le novità del concorso, la selezione di figure professionali che avranno il compito di agevolare l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità. I centri per l’impiego in Campania sono diventati regionali dallo scorso anno, messi in rete con una serie di istituzioni pubbliche e private, con l’obiettivo di canalizzare la domanda di lavoro verso il bacino della domanda.


LEGGI ANCHE: 

La Regione Campania assume specializzandi medici, biologici e chimici

Smart working nella pubblica amministrazione, stop dal 15 ottobre. Riaprono gli sportelli. Il Dpcm

In Campania i positivi al Covid-19 salgono a 5.077 per 22 casi (463 in Italia). Tabelle

La Campania è zona bianca fino al 3 ottobre. Dal 15 sportelli aperti negli enti. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI