La Stazione Carabinieri di Ospedaletto d’Alpinolo ha un nuovo comandante

È il Maresciallo Capo Luciano Perrone. Subentra al Luogotenente Tommaso Nazzaro ora in congedo

C’è un nuovo comandante alla Stazione Carabinieri di Ospedaletto d’Alpinolo. È il Maresciallo Capo Luciano Perrone che subentra al Luogotenente Tommaso Nazzaro, transitato nella grande famiglia dei Carabinieri in congedo.

La Stazione Carabinieri di Ospedaletto d’Alpinolo ha un nuovo comandante

IL PROFILO. Di origini irpine, è sposato e padre di due figli. Arruolatosi nei Carabinieri nel 1986, ha prestato servizio presso la Compagnia Speciale di Roma, al Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, e successivamente all’Ambasciata d’Italia in Città del Messico.
Rientrato in Italia nel 1999 è stato destinato alla Stazione Carabinieri di Positano e dal 2001 al 2005 all’Aliquota Operativa della Compagnia di Salerno. Terminata la Scuola Sottufficiali Carabinieri nel 2006, ha svolto servizio alla Stazione di Schiava e dal 2008 all’Aliquota Operativa della Compagnia di Nola, prima di approdare in Irpinia nel 2012, dove ha comandato l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella fino al 2017, anno in cui è stato trasferito alla Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo.

LE OPERAZIONI DI POLIZIA GIUDIZIARIA E GLI ENCOMI. Nel corso della sua carriera Luciano Perrone ha partecipato ad importanti operazioni di polizia giudiziaria, ricevendo vari encomi e elogi per brillanti attività portate a termine. Tra le varie benemerenze di cui è insignito il Maresciallo Capo Luciano Perrone ricordiamo la Medaglia d’Argento al Merito dell’Ambiente, nonché quella di Cavaliere e di Cavaliere Ufficiale O.M.R.I. conferitegli dal Presidente della Repubblica.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI