Coltivava marijuana sul balcone ad Aiello del Sabato, denunciata

La donna è stata individuata durante un'operazione anti droga ad ampio raggio disposta dalla Compagnia dei Carabinieri di Solofra. Denunciato a mOntoro anche un 46enne agli arresti domiciliari per furto di energia elettrica

I Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà una donna di 56 anni che coltivava marijuana sul balcone ad Aiello del Sabato. Secondo i militari, all’interno dell’appartamento l’indagata aveva allestito una camera per l’essiccazione. I Carabinieri hanno sequestrato 40 grammi di marijuana pronta per l’uso. L’operazione è stata condotta nell’ambito della attività disposta dalla Compagnia di Solofra nell’area solforata, montorese e  negli altri territori sottoposti alla sua giurisdizione.

Coltivava marijuana sul balcone ad Aiello del Sabato, denunciata

DENUNCIATO UN DETENUTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA A MONTORO. I Carabinieri hanno denunciato a Montoro un 46enne, detenuto agli arresti domiciliari. È accusato di aver prelevato energia elettrica dalla rete pubblica per alimentare il fabbisogno del suo appartamento. Con lui sono stati deferiti anche gli altri tre occupanti l’alloggio, costituenti nucleo familiare convivente con il 46enne. Sono tutti accusati di furto di energia elettrica.

Carabinieri a Montoro

LEGGI ANCHE:

Compagnia Carabinieri di Solofra attiva dal primo agosto. Nuovo assetto dell’Arma ad Avellino

Compagnia dei Carabinieri di Solofra, Sibilia: presìdio strategico

ARTICOLI CORRELATI