Michele Vignola: «Michelangelo Ciarcia candidato unico di Area Dem»

Il Sindaco di Solofra tra gli esponenti della componente politico culturale del Pd ha ribadito la posizione

«Michelangelo Ciarcia candidato di Area Dem», ha ribadito con una nota in serata il Sindaco di Solofra, Michele Vignola. Ricordando che la componente culturale e politica del Pd ha designato Ciarcia all’unanimità, prendendo atto della volontà espressa dalla base, l’esponente di Area Democratica ha smentito notizie apparse sulla stampa.

Michele Vignola, Sindaco di Solofra

«Questa mattina abbiamo appreso dai giornali che la dottoressa Nancy Palladino, assessore alle politiche sociali del Comune di Atripalda e Presidente del Piano di Zona Sociale A5, avrebbe dato la propria disponibilità a candidarsi per il Consiglio Regionale sotto il simbolo del Pd, come espressione di Area Dem», premette Vignola in una nota. «Una sortita che desta sorpresa ed imbarazzo, posto che Nancy Palladino ha sostenuto pubblicamente, nell’ambito di un’assemblea democratica, la candidatura di Michelangelo Ciarcia in piena armonia con tutta la componente, e che appare incomprensibile per le argomentazioni addotte».

Michelangelo Ciarcia

Detto questo, Vignola entra nel merito. «Avverto la necessità di chiarire che l’amica Nancy Palladino ha detto quel che ha detto a titolo personale, senza alcuna condivisione e senza alcun confronto. La nostra componente rivendica il diritto dovere di esprimere per le elezioni regionali quella che riteniamo essere, in questo momento, la migliore candidatura possibile, senza alcuna subalternità, nell’interesse del Partito democratico, in ragione di un percorso ormai decennale di coerenza e di appartenenza, in ragione di una storia di servizio alla causa del Pd e del Centrosinistra. Una storia che altri non possono rivendicare».


LEGGI ANCHE:

Elezioni regionali in Campania, Ciarcia: con il Pd e il Governatore De Luca per una nuova Irpinia

Coronavirus in Irpinia fermo e in calo in Campania. Ma il Governatore avverte: finirà solo col vaccino

ARTICOLI CORRELATI