Antonio Ressa e Antonio Fasulo nel Comitato nazionale InarCASSA

Si è concluso lo scrutinio delle votazioni per il rinnovo del Comitato Nazionale dei Delegati della Cassa di previdenza degli ingegneri ed architetti liberi professionisti

Antonio Ressa, architetto

Antonio Ressa e Antonio Fasulo nel Comitato nazionale InarCASSA. In diretta streaming, a conclusione delle operazioni di voto è avvenuto lo scrutinio delle votazioni per il rinnovo del Comitato Nazionale dei Delegati di inarCASSA, la Cassa di previdenza degli ingegneri ed architetti liberi professionisti. Sono stati eletti per la sezione provinciale di Avellino l’ing. Antonio Fasulo per la categoria ingegneri e per la categoria degli architetti l’arch. Antonio Ressa, del quale riportiamo una sua prima dichiarazione postata su Fb.

L’ingegnere Antonio Fasulo, già presidente dell’Ordine, esperto nella sicurezza sismica in edilizia

«Sono onorato di rappresentare gli architetti della provincia di Avellino nel Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa», si legge in una nota. «In un momento così difficile bisogna concentrarsi per dare risposte concrete alle esigenze degli iscritti. Da subito mi metterò al lavoro per essere un’efficiente interfaccia tra la Cassa ed i colleghi». Ressa conclude ringraziando «di cuore i tanti amici che affettuosamente mi hanno sostenuto ed i colleghi che con il loro voto hanno riposto fiducia in me, ma saró il delegato di tutti senza distinzione alcuna». Ai due eletti Antonio Ressa e Antonio Fasulo vanno le congratulazioni e auspici di buon lavoro dalla categoria.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 397, altri 2 ad Ariano. Tamponi per 13 a Lauro, zona rossa fino al 20 aprile

In Campania soldi a famiglie e imprese a maggio. Pensioni minime e bonus, ecco come

«Soldi alle imprese subito per ripartire», Bruno (Confindustria): fattore tempo decisivo

Il lockdown costa all’Irpinia 3,73 milioni al giorno. Chiuse 21mila su 53mila aziende

ARTICOLI CORRELATI