Buoni spesa ad Ariano, pubblicato l’avviso per gli esercenti

Il Comune di Ariano Irpino ha aperto i termini per l’accreditamento degli operatori economici di prodotti alimentari e generi di prima necessità. Entro le ore 12,00 del 4 aprile è possibile inviare la domanda solo via mail. L'avviso

Il Comune di Ariano Irpino

Il Comune di Ariano Irpino ha pubblicato l’Avviso per l’accreditamento degli operatori economici di prodotti alimentari e generi di prima necessità per l’erogazione dei buoni spesa. L’Amministrazione steaordinaria da sapere che entro le ore 12,00 del 4 aprile è possibile inviare la domanda. Il Commissario Straordinario informa che gli interessati possono aderire all’iniziativa utilizzando l’allegato modello (scarica il documento, cliccando qui) esclusivamente via mail al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: [email protected]. In casi eccezionali, è consentita la consegna a mani presso la sede comunale di Piazza Plebiscito previo appuntamento da concordare telefonando al n.3341897081.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa consultare l’avviso (scarica il documento cliccando qui), modello di domanda e schema di Convenzione per i buoni spesa ad Ariano Irpino.

I BUONI SPESA. Buoni spesa ad Ariano luce dell’ordinanza della Protezione Civile nazionale, che chiarisce i requisiti dello stato di necessità che le famiglie dovranno documentare, le amministrazioni dispongono i bandi sia per gli esercenti di beni di prima necessità che continuano a garantire la piena operatività sui territori, sia per i nuclei familiari che vorranno accedere. L’Anci Campania ha pubblicato l’elenco completo della ripartizione del fondo comune per comune, che sarà oggetto di valutazione all’interno di ogni amministrazione per stabilire l’importo da assegnare ad ogni card, in base alle necessità. La protezione civile fa sapere infatti che le misure vanno applicate con l’obiettivo di accelerare al massimo le procedure di spesa, pur nelle difficoltà operative note che i Comuni vivono a causa dell’emergenza.


LEGGI ANCHE:

Bonus spesa in Irpinia, assegnati i fondi ai Comuni. Ecco il riparto

I positivi al coronavirus in Irpinia sono 280 (+21). In Campania record di nuovi casi: 225. Il totale è 2.456

ARTICOLI CORRELATI