Ai cittadini di Forino 800 mascherine dal consigliere Rubinaccio

La nota del consigliere comunale di minoranza, che ringrazia il Sindaco di Quindici e il consigliere regionale Maurizio Petracca per il supporto

Ai cittadini di Forino 800 mascherine dal consigliere Rubinaccio. Lo annuncia in una nota lo stesso consigliere comunale di minoranza Umberto Rubinaccio. «Ho inteso portare avanti questa iniziativa – dichiara Umberto Rubinaccio – insieme al consigliere regionale Maurizio Petracca, che ringrazio, per dare un segnale concreto alla popolazione di Forino che sta vivendo questa fase così incerta e così complicata a seguito dell’emergenza Covid-19.

Il consigliere comunale di Forino Umberto Rubinaccio con Maurizio Petracca e il Governatore Vincenzo De Luca

In queste ore ho avuto molte richieste di altre mascherine che mi auguro di poter soddisfare quanto prima. Devo dire grazie a mio cugino, Eduardo Rubinaccio, primo cittadino di Quindici, che mi ha dato un supporto operativo importante per il reperimento dei presìdi protettivi».  Arriveranno ai cittadini di Forino 800 mascherine attraverso gli esercizi commerciali ancora aperti presenti sul territorio di Forino: «Resto a disposizione – aggiunge Rubinaccio – per ulteriori richieste da parte di nuclei familiari o associazioni che ne abbiano bisogno. Mi auguro di aver reso servizio utile alla nostra comunità in un momento così complesso. Contribuire ad elevare gli standard di sicurezza dei cittadini è un dovere per chiunque sia impegnato nelle istituzioni».


LEGGI ANCHE:

Al Moscati duemila test rapidi sul personale. Primi pazienti nelle cliniche private

I positivi al coronavirus in Irpinia sono 280 (+21). I morti salgono a 28. Si allarga l’area del contagio

Morto ad Ariano Franco Lo Conte, era affetto da Coronavirus

ARTICOLI CORRELATI