Confconsumatori ad Avellino chiude la sede, non i servizi. ‘Consulenza attiva su Covid-19’

"ASSOCIAZIONE IN CAMPO PER I PROBLEMI LEGATI ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS". La nota della Responsabile Marta De Leucio: l’attività delle sede viene ridimensionata e sarà svolta a distanza mediante i canali di comunicazione  già esistenti

Confconsumatori ad Avellino chiude la sede, non i servizi. Con un comunicato annuncia che fornirà consulenza ai cittadini con i “canali attivati per tutelare ed essere vicini agli Irpini”.

Confconsumatori ad Avellino chiude la sede, non i servizi. ‘Consulenza attiva su Covid-19’. Nella foto: la responsabile, Marta De Leucio

L’associazione fa sapere di aver chiuso gli uffici al pubblico “nel rispetto delle Ordinanze per Covid-19 e di quanto disposto dalla sede Nazionale”, e che “lo sportello Confconsumatori di Avellino resterà chiuso al pubblico fino a quando sarà indispensabile adottare misure di contenimento del contagio”. Tuttavia Confconsumatori non si ferma. “L’attività delle sede viene ridimensionata e sarà svolta a distanza mediante i canali di comunicazione  già esistenti”, si legge nella nota. “Gli irpini, come il resto d’ Italia, devono affrontare l’emergenza con serietà e trasparenza”, sottolinea la responsabile, Marta De Leucio.”Noi, della Confconsumatori, siamo pronti a fare la nostra parte sul territorio, mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza in merito ai provvedimenti adottati a tutela del cittadino consumatore per fronteggaire l’emergenza legata al Coronavirus”. In particolare, “in questo periodo, l’attività della sede sarà finalizzata soprattutto a tamponare urgenze ed emergenze relative a necessità e a problematiche derivanti dal Covid-19, come questioni legate ai rimborsi di treni, aerei e pacchetti turistici; l’acquisto di beni e servizi online; carenze o problemi presso le strutture sanitarie locali; oltre che ad assicurare, ove possibile, ogni assistenza nelle materie di competenza”.

INFORMAZIONI. In caso di necessità, pertanto, i consumatori che risiedono in Irpinia potranno contattare il numero di telefono 349.0965069 o scrivere alla email: [email protected]“.


LEGGI ANCHE:

Tavolo istituzionale delle parti sociali ad Avellino

Ospedali di Avellino e Ariano in sofferenza, De Luca apre la verifica e annuncia nuovo personale

ARTICOLI CORRELATI