Marcello De Stefano nuovo tecnico dell’Acd San Tommaso

Con una nota la società calcistica avellinese ha annunciato di aver ha affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore della Juniores, che ha accettato con entusiasmo: «Salvezza in campionato obiettivo alla portata della squadra»

San Tommaso Calcio in campo

L’Acd San Tommaso Calcio ha affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore della Juniores Marcello De Stefano. Si tratta di un «allenatore valido, che ha conseguito ottimi risultati con la formazione Juniores Nazionale e persona che vuole bene alle sorti del San Tommaso Calcio», si legge in una nota. «La società ha individuato in Marcello De Stefano la persona giusta per ricreare quel senso di famiglia che ha sempre contraddistinto il San Tommaso Calcio» e «ribadisce inoltre la ferma volontà di credere nella salvezza. A Marcello un grande in bocca al lupo, con la speranza e l’augurio di raggiungere un sogno insieme».

Lo stemma della squadra calcistica del Rione San Tommaso, l’ACD San Tommaso Calcio di Avellino

Il nuovo allenatore si è mostrato fiducioso sull’obiettivo della salvezza. «Credo che ci sono tutte le possibilità per continuare al meglio questo campionato», ha affermato dopo aver accettato l’incarico, sottolineando che ora «la priorità è la tranquillità dei ragazzi». Quanto al proprio impegno, «mi sento parte di questa famiglia e sono felice e onorato di aver dato la disponibilità per dare una mano alla Prima Squadra, senza dilapidare l’ottimo lavoro svolto con la formazione Juniores». De Stefano ha voluto ringraziare la società «a partire da Annino Cucciniello», spiegando che in questa nuova sfida «la sua vicinanza sarà fondamentale». Un ringraziamento «anche i ragazzi, per aver accettato e voluto la mia nomina. Lavoreremo per cercare di fare il massimo in un campionato che ha ancora molto da dire».


LEGGI ANCHE:

Stefano Liquidato lascia la guida tecnica dell’ACD San Tommaso

ARTICOLI CORRELATI