Stefano Liquidato lascia la guida tecnica dell’ACD San Tommaso

Il tecnico si era già dimesso lo scorso 18 dicembre, prima di rientrare nel club avellinese alla fine dell'anno. Stavolta arriva la presa d'atto e il commiato definito della società

Stefano Liquidato ha rassegnato le dimissioni da Responsabile Tecnico dell’ACD San Tommaso Calcio. Lo ha reso noto la società. «Al mister va il più sentito ringraziamento da tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio per le sue qualità professionali e morali, oltre che i migliori auguri per il proseguo della carriera», si legge nel comunicato di commiato. «Con l’allenatore Stefano Liquidato saluta anche il suo secondo Nicola Iasio, a cui la società rinnova lo stesso ringraziamento e un caloroso in bocca al lupo per il futuro».
L’allenatore era tornato alla guida dell’ACD San Tommaso a fine dicembre, quando aveva ripreso la guida tecnica della Prima Squadra «dopo vari giorni di riflessione e un lungo colloquio tra le parti». Si era infatti dimesso una prima volta il 18 dicembre. Ma i risultati attesi dalla società e dall’allenatore già al timone del Fondi e della Frattese non sono arrivati.

Stefano Liquidato torna alla guida dell’ACD San Tommaso

 

ARTICOLI CORRELATI