Ne Né ad Avellino inaugura il suo concept store street

Nel cuore del salotto commerciale di Avellino all'angolo tra il corso Vittorio Emanuele e via Matteotti Colomba D’Argenio apre uno spazio moda che affianca l'affermata boutique di corso Europa

Ne Né ad Avellino inaugura il suo concept store street

Ampi spazi eleganti, raffinati, innovativi con un gioco di specchi e grandi vetrate che fanno da cornice al nuovo negozio di NE NE’: un concept store street inaugurato in pieno centro città al Corso Vittorio Emanuele. Una novità per Avellino per la diversificazione delle proposte che partendo dall’abbigliamento, spaziano tra accessori, oggetti d’arte, complementi d’arredo.

Il nuovo atelier moda di Colomba D’Argenio inaugura il suo concept store street: Ne Nè raddoppia

Una selezione accurata di articoli di tendenza accomunati dalla continua ricerca del particolare e dello stile. In un momento in cui nella nostra città si abbassano le saracinesche, Colomba D’Argenio, nata nel Centro Storico, commerciante doc con una trentennale esperienza alle spalle nel mondo della moda dagli abiti da sposa a quelli per eventi importanti, ha deciso di raddoppiare e di affiancare all’affermata Ne Nè Boutique di C.so Europa il nuovo store Ne Nè Concept Street. Una scelta coraggiosa per rispondere  alle esigenze delle donne in maniera sempre più ricercata ed innovativa attraverso look e oggetti unici e di tendenza. «L’apertura di questo nuovo store – commenta Colomba D’Argenio –  è stata possibile grazie alla fiducia ottenuta nel corso di questi anni di attività dalla mia città. Senza la mia clientela e i continui attestati di stima non sarebbe stato possibile avventurarmi in questa nuova esperienza. Mi sento in dovere di ringraziare Avellino per avermi dato questa ulteriore opportunità».

Ne Né ad Avellino inaugura il suo concept store street
Un momento della inaugurazione di Ne Nè ad avellino

LEGGI ANCHE:

Incentivi di Invitalia per gli imprenditori dell’Ufita, focus a Flumeri

Prodotte le prime Jeep Compass alla Fca di Melfi, festa in fabbrica

“Condominio industriale per la IIA a Flumeri”, Curcio: ora indotto e assunzioni

ARTICOLI CORRELATI