L’Acd San Tommaso Calcio lancia il sito e presenta lo staff tecnico

Conferenza stampa ad Avellino presso la sede sociale in Via Italo de Feo. La società annuncia il ritiro: «La prima storica stagione sportiva dell’A.C.D. San Tommaso Calcio in Serie D, partirà ufficialmente alle 16 di lunedì, con il raduno della Prima Squadra allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra».

Stadio Partenio Lombardi di Avellino

L’Acd San Tommaso Calcio lancia il sito ufficiale e annuncia la conferenza stampa per la presentazione di Stefano Liquidato e di tutto lo staff tecnico. L’appuntamento è per lunedì 22 luglio alle ore 12, presso la sede sociale avellinese di Via Italo de Feo. La società ricorda inoltre che «la prima storica stagione sportiva dell’A.C.D. San Tommaso Calcio in Serie D, partirà ufficialmente alle 16 del medesimo giorno, con il raduno della Prima Squadra allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra».


IL SITO UFFICIALE DELL’ACD SAN TOMMASO CALCIO | Il link

Acd San Tommaso Calcio. Il Presidente Marco Cucciniello e il tecnico Stefano Liquidato

IL DIRETTORE GENERALE ANNINO CUCCINIELLO: «IL SITO UFFICIALE RISULTATO DI UNA CRESCITA COSTANTE». Inaugurando il nuovo sito ufficiale della società Acd San Tommaso, il Direttore Generale Annino Cucciniello commenta evento dallo spazio web del club: «Questo sito rappresenta un importante passo verso il futuro senza dimenticare il passato: è l’ennesima dimostrazione della nostra crescita costante. Lo imponeva la categoria e noi non vogliamo lasciare nulla di intentato», dichiara. «La realizzazione di un sito non era mai stata nelle nostre idee. Tutto è iniziato con passione, ma mai ci saremmo aspettati di arrivare a questo punto. È la vittoria di tutti, a partire dal Presidente Marco Cucciniello, di mio padre Modestino e di tutto il Rione». Infine i ringraziamenti: «La società ringrazia la Widuco Agency per la collaborazione. Hanno dimostrato grande rispetto, competenza e professionalità. Speriamo che questo sia solo il primo passo insieme. La società ringrazia anche il Responsabile della Comunicazione Francesco Falzarano che ha coordinato la realizzazione del sito e sta svolgendo con grande professionalità un ruolo prezioso all’interno dell’Acd San Tommaso Calcio».


LEGGI ANCHE: 

Al San Tommaso confermati Sabatino e Massaro arrivano Squillante e Tiberio

 

 

ARTICOLI CORRELATI