Franco Roberti e Anna Marro a Cervinara per la campagna Pd

Domani sera alle ore 18,30 interverranno nella sala consiliare la Presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosetta D’Amelio, il senatore Enzo De Luca, componente della Assemblea nazionale del Partito Democratico, il segretario provinciale del Pd Giuseppe Di Gugliemo e la Presidente del Pd irpino Roberta Santaniello

L'ex Procuratore Antimafia Franco Roberti

A Cervinara il Pd domani apre la campagna elettorale per le europee con il capolista Franco Roberti e la candidata irpina Anna Marro.

«Si inaugura a Cervinara la campagna elettorale del Partito Democratico per le elezioni europee della provincia di Avellino nella sala consiliare del Comune caudino», fa sapere in una nota il Pd. «La partenza simbolica dal centro caudino di questa nuova stagione del Pd è dovuta al fatto che è di Cervinara l’unica candidata irpina del partito alle prossime europee, la dottoressa Anna Marro, dirigente medico dell’Asl Avellino e delegata dall’amministrazione Tangredi ai servizi sociali», si legge ancora. L’inaugurazione è fissata per venerdì 3 di maggio, alle ore 18:30.

Enzo De Luca, componente della assemblea nazionale del Partito Democratico

Con Franco Roberti, già Procuratore nazionale antimafia, interverranno la Presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosetta D’Amelio, il senatore Enzo De Luca, componente della Assemblea nazionale del Partito Democratico, il segretario provinciale del Pd Giuseppe Di Gugliemo e la Presidente del Pd irpino Roberta Santaniello. I lavori saranno moderati da Franco Genzale.

«Il programma prevede, innanzitutto il taglio del nastro del comitato elettorale che è stato posizionato nei pressi della Villa Comunale. Subito dopo, ci si sposterà nell’aula consiliare Antonio Sacco per la presentazione vera e propria di programmi e candidati».

La locandina della manifestazione promossa a Cervinara dal Partito Democratico per le elezioni europee

LEGGI ANCHE: 

Pd, Marro: il riscatto del Sud priorità per il Paese

 

 

ARTICOLI CORRELATI