“Prima Avellino”, Genovese: contribuiremo anche se il Tar ci escluderà

La nota del candidato sindaco escluso dalla Commissione Elettorale, in attesa del pronunciamento del Tribunale Amministrativo Regionale: «La lista darà il suo contributo anche nel caso in cui il Tar dovesse  confermare la esclusione»

La lista “Prima Avellino” darà il suo contributo anche nel caso in cui il Tar dovesse  confermare la esclusione. Lo ha fatto sapere Damiano Genovese con una nota. «In questa campagna elettorale saremo comunque politicamente in campo», si legge.

«Al di là dell’esito del ricorso al Tar, la lista ‘Prima Avellino’ comunque non è e non sarà soltanto spettatore in questa campagna elettorale. In ogni caso, restiamo politicamente in campo».

«Siamo in attesa del pronunciamento del Tribunale amministrativo – prosegue l’esponente della compagine civica -, che ormai dovrebbe essere imminente e coltiviamo buone e fondate speranze di tornare formalmente in corsa per le elezioni», aggiunge il candidato sindaco. «In questi giorni stiamo continuando ad avere contatti con i cittadini e contiamo di riprendere, nonostante la penalizzazione subìta, a pieno regime la competizione. Non siamo abituati a demordere e nemmeno gli imprevisti e gli ostacoli che ci vengono frapposti sminuiranno lo slancio che mettiamo nell’impegno politico o la passione che abbiamo per Avellino».

E conclude: «Diremo, comunque, ciò che pensiamo, avanzeremo proposte per la risoluzione dei problemi e siamo pronti a sottolineare le storture e le responsabilità di chi non lavora per la Città, ma solo per il proprio tornaconto».

 

ARTICOLI CORRELATI