Montoro, Giaquinto presenta la sua sfida al Sindaco Bianchino

«ECCO LA MIA OFFICINA DELLE IDEE PER LA NUOVA CITTÀ» Il consigliere provinciale proveniente da Forza Italia conferma il suo impegno all'interno di un patto civico oltre i partiti e (la Lega) annunciando la presentazione di un progetto aperto

A Montoro domani sera lunedì 8 aprile alle ore 19, nella contrada di San Pietro in via Gervasio (Parco Darse), nei pressi della scuola elementare, Girolamo Giaquinto presenta la sua sfida elettorale al Sindaco Mario Bianchino.

Il consigliere provinciale espressione di Forza Italia conferma il suo impegno all’interno di un patto civico oltre i partiti e annuncia la presentazione di un progetto aperto.

Girolamo Giaquinto accanto a Domenico Gambacorta, sindaco di Ariano Irpino, e all’attuale primo cittadino uscente di Montoro, Mario Bianchino, in occasione della firma alla Provincia nel 2016 per il polo scolastico. Giaquinto e Gambacorta hanno a lungo collaborato alla Provincia sulle questioni dell’edilizia scolastica

Domani sera «si svolgerà la presentazione di quello che diventerà il cuore pulsante della proposta portata avanti dal candidato Sindaco Girolamo Giaquinto per le Amministrative 2019: non una sede di partito ma un ‘Officina di idee’  a cui tutti i cittadini di Montoro sono invitati a partecipare», fa sapere in una nota.

«Questo invito non è per un incontro dove sarò io a parlare, non sarà un comizio.  La mia volontà è ascoltare, discutere ed accogliere quelle che sono le idee dei cittadini di Montoro e le loro reali esigenze», spiega Giaquinto.

«Noi crediamo fortemente che si può e si deve cambiare il modo di fare politica a Montoro, si deve lavorare per riavvicinare i cittadini, specie i più giovani, se vogliamo essere fautori di un reale cambiamento».

Per questo, conclude, «abbiamo bisogno di questa partecipazione per creare un “Officina di idee” che si teso alla realizzazione di quello che sarà un programma di sviluppo e non solo elettorale».

Il manifesto che lancia la candidatura di Girolamo Giaquinto a Montoro
La splendida corte interna dell’attuale palazzo municipale di Montoro

LEGGI ANCHE:

Montoro, Girolamo Giaquinto pronto a candidarsi “senza partiti”

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI