Contro la chiusura domenicale dei negozi petizione di +Europa

Sarà possibile firmare per #liberaspesa domenica 10 marzo dalle 10 alle 13 in corso Vittorio Emanuele, altezza Chiesa del Rosario. L’iniziativa fa parte della mobilitazione #LiberaSpesa che il movimento fondato da Emma Bonino ha lanciato su scala nazionale

Continua ad Avellino la raccolta di firme di +EUROPA contro la proposta di legge del Governo Lega-Movimento 5 Stelle sulle chiusure domenicali dei negozi.

Sarà possibile firmare domenica 10 marzo dalle 10 alle 13 in corso Vittorio Emanuele, altezza Chiesa del Rosario. L’iniziativa fa parte della mobilitazione #LiberaSpesa che il movimento fondato da Emma Bonino ha lanciato su scala nazionale.

Bruno Gambardella. referente di +Europa

«Le chiusure forzate di negozi e centri commerciali 34 giorni l’anno porteranno a 40mila posti di lavoro in meno, un calo del 12% del fatturato, meno consumi, meno reddito e meno libertà di scelta per i consumatori», spiegano Bruno Gambardella, componente dell’Assemblea Nazionale di +EUROPA e Lucio Amatucci, coordinatore del gruppo +EUROPA AVELLINO. «In un momento di recessione, questa misura rischia di essere il colpo di grazia alla nostra economia, a livello locale e nazionale».

 

 

ARTICOLI CORRELATI