In farmacia i servizi erogabili in Campania a carico del SSR

Si è sbloccata la graduatoria per l’assegnazione di 209 nuove sedi di farmacie in Campania. La Regione ha pubblicato la graduatoria provvisoria, ripristinando un procedimento iniziato nel 2013, ma poi bloccato nel 2013 per l’aggiornamento della commissione.

Di fatto ora l’iter riprende dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria “al solo fine di consentire ai candidati la verifica della propria posizione rispetto ai criteri di valutazione dei titoli di studio e di carriera”, si legge nel provvedimento. La pubblicazione consente “ai candidati la possibilità di presentare richiesta motivata e documentata di rettifica del punteggio attribuito dalla Commissione esaminatrice, entro 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione sul BURC del presente provvedimento”, cioè dal 18 febbraio di quest’anno.

Con la graduatoria dei patrocinanti al concorso, superata la finestra per eventuali osservazioni si potrà compilare entro le prossime settimane la lista definitiva, che consentirà l’assegnazione delle sedi.

SCARICA LA GRADUATORIA PROVVISORIA | Ci sono 30 giorni per le osservazioni


LEGGI ANCHE:

Sanità, 7600 assunzioni nelle Asl e Aziende Ospedaliere della Campania. Concorsi al via

Sanità locale, 308 assunzioni in Irpinia. Via ai bandi. A marzo il nuovo fabbisogno fino al 2021

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI