Lioni, l’auto finisce nella scarpata: muore 21enne sull’Ofantina bis

Per ragioni da accertare il veicolo è finito contro le protezioni e poi si è ribaltato nella scarpata. Sul posto il 118 che ha potuto solo constatare l'avvenuto decesso. Indagano i Carabinieri

Un uomo di 21 anni è morto nella mattinata di oggi nell’impatto della sua auto contro un guardrail sulla strada statale 7, la Ofantina bis, tra Lioni e Nusco, nel territorio di Nusco, al Km. 342.

Per ragioni da accertare il veicolo è uscito di strada, sfondando le protezioni e finendo nella scarpata ribaltandosi. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi del 118 per il giovane non c’era già più niente da fare. Il decesso probabilmente nello schianto.

Il corpo senza vita del 21enne originario di Potenza è stato estratto dai Vigili del Fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarlo. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, supportata anche da quella del distaccamento di Lioni, è intervenuta alle ore 11’35 Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso. Sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del fatto ed avviare le indagini. La circolazione ha subìto ripercussioni durante le operazioni di soccorso e ora di messa in sicurezza del tratto stradale.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella sul luogo dell’incidente
Il punto dove è avvenuto il sinistro mortale sulla SS7 sul territorio di Nusco

 

 

ARTICOLI CORRELATI