Reddito di cittadinanza, gazebo in Irpinia della deputata Pallini

Dopo le tappe di Montoro e Mercogliano,nel week end incontri a Solofra il 17 febbraio, a partire dalle ore 11, in piazza Umberto I e a Montefalcione il 24 prossimo

Continua il tour irpino della parlamentare del Movimento 5 Stelle Maria Pallini, dal titolo #SeLoDiciamoLoFacciamo. Dopo Montoro e Mercogliano, farà tappa a Solofra con un gazebo informativo organizzato in collaborazione con gli attivisti locali per domenica 17 febbraio, a partire dalle ore 11, in piazza Umberto I.

«Il contatto con i territori, così come affermato di recente dal nostro capo politico Luigi di Maio, è fondamentale sia per spiegare le attività del Governo del Cambiamento e tutte le iniziative del M5S in Parlamento sia per rinsaldare il legame fiduciario con i cittadini», si legge in una nota. «È necessario che gli irpini conoscano quanto di buono si sta facendo a Roma per migliorare la qualità della loro vita. Il reddito e la pensione di cittadinanza, insieme a Quota 100, rappresentano un tassello importantissimo all’interno delle nuove politiche sociali e occupazionali. Spiegheremo ai cittadini quali sono i requisiti e le procedure per accedervi», spiega la deputata pentastellata.

Il tour farà poi tappa a Montefalcione nella mattinata di domenica 24 febbraio.


LEGGI ANCHE:

Reddito di cittadinanza, Pallini presenta il provvedimento in Irpinia

 

 

ARTICOLI CORRELATI