A Franco Genzale la direzione responsabile di Irpinia Tv

Il giornalista, già responsabile della Redazione avellinese de Il Mattino, in precedenza alla guida di Telenostra, per lungo tempo editorialista della stessa Irpinia Tv, assumerà l'incarico a partire dal prossimo 25 aprile

L’editore di Irpinia Tv ha ufficializzato il cambio alla direzione della emittente avellinese a decorrere dal prossimo 25 aprile.

«L’Editore di Irpinia Tv comunica che – nell’ambito del programma di riorganizzazione e ampliamento delle attività editoriali – ha affidato a Franco Genzale la direzione responsabile della testata giornalistica», si legge nel comunicato diffuso nel pomeriggio.

«Professionista di consolidata esperienza e sicuro prestigio, il nuovo direttore garantirà il pluralismo dell’informazione, patrimonio irrinunciabile della storia di questa emittente televisiva, facendo salve nel contempo le prerogative di massima autonomia e incondizionata libertà di opinione entro i limiti previsti dall’art. 21 della Costituzione», prosegue la nota. concludendo con gli auguri di buon lavoro a Genzale, che si insedierà formalmente lunedì 25 febbraio 2019, gli auguri di buon lavoro».

Per Franco Genzale si tratta di un ritorno a tempo pieno alla emittente di via Annarumma, dove è stato per lungo tempo editorialista e dove attualmente cura spazi informativi settimanali. Già responsabile della redazione avellinese del quotidiano napoletano Il Mattino, Genzale è stato anche direttore di Telenostra.

 

ARTICOLI CORRELATI