Fuori Sanremo, in concorso gli irpini ‘Zerella’

SONO TRA I 24 SEMIFINALISTI SELEZIONATI PER IL PREMIO DE ANDRÈ. La band è composta da Ciro Zerella, Gianluigi Pilunni, Carmine di Giacomo e Francesco Carpentieri. Si esibiranno domani 6 febbraio in uno dei più importanti concorsi per cantautori della musica italiana con i brani "Brasile, 1958" e "Via Vittorio Veneto" entrambi tratti dal loro primo disco "Sotto Casa Tua". Evento in diretta su Rai Radio Tutta Italiana

“Domani 6 Febbraio, tra i 24 semifinalisti selezionati del Premio de Andrè, ci sarà anche la band di cantautori “Zerella”.
Il gruppo irpino composto da Ciro Zerella, Gianluigi Pilunni, Carmine di Giacomo e Francesco Carpentieri si esibirà ad uno dei più importanti concorsi per cantautori della musica italiana con i brani “Brasile, 1958” e “Via Vittorio Veneto” entrambi tratti dal loro primo disco “Sotto Casa Tua”.
La location scelta per le semifinali è Casa Siae a Sanremo, nell’ ambito delle attività di “Fuori Sanremo”.
Il premio è organizzato da Rai Pubblicità, iCompany e dalla Fondazione Premio de Andrè presieduta in giuria da Dori Ghezzi.
Le semifinali si terranno nel primo pomeriggio dal 6 al 9 Febbraio e saranno presentate dal giornalista Rai Gianmaurizio Foderaro e verranno trasmesse in diretta su Rai Radio Tutta Italiana.
Dodici saranno i finalisti che saliranno sul prestigioso palco dell’ Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 6 Aprile”.
Piu informazioni sono disponibili sui portali web di Rockol, Wired e sul microsito:
Per seguire la band: