Vigili del fuoco in azione nel tratto di strada prossimo alla frana ora interdetto alla viabilità ordinaria

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 08.30 sono intervenuti sulla SS 7 Ofantina bis, nel comune di Parolise, proprio allo svincolo, per una frana che ha interessato con fango e detriti la carreggiata. Vista la situazione si è reso necessario chiudere lo svincolo, e l’ANAS presente sul posto ha individuato un percorso alternativo.

Per chi deve raggiungere Avellino non sarà più possibile prendere la prima uscita utile (dopo il tunnel) verso Parolise, ma dovrà utilizzare la seguente, cento metri più avanti, percorrendola per poche centinaia di metri sino a a fare inversione a ‘u’, per convergere su San Potito Ultra, dopo il percorso alternativo originario ricomincia fino all’innesto lungo la Ofantina Bis Statale 7.

Gli addetti dell’Anas hanno provveduto a chiudere gli accessi al percorso originario. Per le auto e i mezzi autorizzati si tratta di fatto di modificare leggermente il tragitto inserito nel percorso alternativo attivato nello scorso mese di maggio, quando il viadotto di Parolise è stato chiuso.

La frana di Parolise che sovrasta la viabilità ora interdetta al traffico
La zona della frana e sullo sfondo il cavalcavia sulla viabilità interdetta alla circolazione dall’Anas

LEGGI ANCHE:

Ofantina bis, Anas: dopo Parolise in manutenzione il ponte di Manocalzati

ARTICOLI CORRELATI