Slow Food Condotta Avellino presenta il “Master of Food Vino”

La Fiduciaria Maria Elena Napodano propone «un percorso sensoriale, che attraversa l’Italia del vino, fuori dai canali commerciali ordinari

La Condotta Slow Food Avellino organizza il Master of Food Vino, un corso di avvicinamento in 6 lezioni, «il gusto di saperne di più per consumatori consapevoli», fa sapere in una nota Maria Elena Napodano, Fiduciaria Slow Food Avellino.

SI tratta di «un percorso sensoriale, che attraversa l’Italia del vino, fuori dai canali commerciali ordinari, accompagnato dai prodotti del nostro territorio e arricchito dagli incontri con i vignaioli irpini, che ci presenteranno le loro cantine, a cominciare dalla vigna, passando per la botte, fino alla bottiglia».

Ad ogni iscritto sarà dato in omaggio un kit di degustazione composto da sei bicchieri, dispense didattiche e soprattutto la prestigiosa guida SLOW WINE. Al termine del master sarà rilasciato l’attestato di partecipazione ufficiale di Slow Food Italia.

«Il MoF Vino si svolgerà presso La Caramella di Manocalzati, facilmente raggiungibile dalla Variante di Avellino e dall’uscita Avellino Est della A16», spiega ancora la Fiduciaria.

«Il Master of Food Vino è un corso rivolto agli amatori del vino che vogliono conoscerlo in modo buono, pulito e giusto».

INFO www.slowfoodavellino.it | PRENOTAZIONI 

Maria Elena Napodano 339.2501105 | Daniele Brancaccio 392.0117812

 

ARTICOLI CORRELATI