Al Di Guglielmo di Bisaccia si inaugura
la Residenza Sanitaria Assistenziale

Si aggiunge un nuovo servizio contemplato dal decreto 49 del 2010, che aveva declassato l'ospedale in Struttura Polifunzionale per la Salute. Il governatore De Luca invitato per il taglio del nastro

A Bisaccia si inaugura la Residenza sanitaria assistenziale. L’inaugurazione, prevista per lunedì 25 giugno alle ore 10.00 nei locali della Struttura Polifunzionale per la Salute in zona Piano Regolatore, vedrà la partecipazione di autorità civili e religiose, fra cui il governatore campano Vincenzo De Luca.

Fra i saluti delle autorità sono previsti S.E. Monsignor Pasquale Cascio, Arcivescovo della diocesi di Sant’Angelo, Conza, Nusco e Bisaccia, del sindaco cittadino Marcello Arminio, del direttore generale dell’Asl Maria Morgante, e della Presidente del Consiglio Regionale Rosetta D’Amelio.

Tema all’ordine del giorno, l’attività della residenza sanitaria assistenziale per disabili, con Elisabetta Granata, direttore del distretto di Sant’Angelo dei Lombardi, e Claudio Rumiano, responsabile dell’area del coordinamento riabilitazione dell’Asl di Avellino.

Sono stati invitati a partecipare all’inaugurazione, tutti i consiglieri regionali, la deputazione irpina, tutti i sindaci del comprensorio e tutte le autorità civili e militari.


⇒ ARCHIVIO. Il futuro di Bisaccia è l’ospedale di Comunità

ARTICOLI CORRELATI