Mascherine e aiuti alle famiglie di Aiello del Sabato

I volontari della Protezione civile hanno terminato il programma concordato con l'Amministrazione comunale. Il ringraziamento del Vicesindaco Sebastiano Gaeta

Il Sindaco e il Vicesindaco, Ernesto Urciuoli e Sebastiano Gaeta inaugurano la Casa dell'Acqua

Consegnate mascherine e aiuti alle famiglie di Aiello del Sabato dai volontari della Protezione civile, che hanno terminato il programma concordato con l’Amministrazione comunale. Il Vicesindaco Sebastiano Gaeta si dice molto soddisfatto del lavoroportato a termine. «Finalmente atutte le famiglie di Aiello ora dispongono delle mascherine, grazie alla grande disponibilità e all’instancabile dedizione dei ragazzi e delle ragazze della Protezione Civile», si legge in una nota. «Speriamo che questa iniziativa possa essere di aiuto a tutti gli aiellesi nel loro vivere quotidiano».

Sebastiano Gaeta

«CON LA SPESA SOLIDALE UN AIUTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE».  Intanto, consegnati mascherine e aiuti alle famiglie di Aiello, è in corso la consegna di generi di prima necessità per le famiglie bisognose. «Da qualche giorno stiamo provvedendo a supportare le famiglie in difficoltà», spiega Gaeta, sottolineando l’importanza delle «prime donazioni per la spesa solidale: il grande cuore degli Aiellesi si è confermato anche in questa occasione️», sottolinea il Vicesindaco non senza una punta di orgoglio. Di fronte all’emergenza in corso, inoltre, Sebastiano Gaeta ricorda ai cittadini che «l’Amministrazione è sempre pronta a rispondere a qualsiasi necessità e sollecitazione. Resistiamo insieme per superare questo brutto momento». Il Vicesindaco ha ringraziato pubblicamente «per la grande disponibilità e l’instancabile dedizione al lavoro i ragazzi e le ragazze della Protezione Civile: Giacomo, Massimo, Walter e Carlo».


LEGGI ANCHE: 

I positivi al coronavirus in Irpinia salgono a 378. A Lauro si valuta la proroga della zona rossa

Container di decontaminazione al Moscati per il 118. Tra 7 giorni apre il Centro Covid-19 “Alpi”

Piano per il pane in Campania da 604 milioni. Pensioni minime a 1000 euro, 2000 ad artigianato e commercio

ARTICOLI CORRELATI