Nuova sede per la Guardia Medica a Montaguto

Lunedì 5 agosto alle ore 17 inaugurazione dei locali completamente ristrutturati e privi di barriere architettoniche. Interverranno con il Sindaco Marcello Zecchino il Direttore Generale della ASL Avellino, Maria Morgante, e il Direttore del Distretto Sanitario di Ariano Irpino, Antonio Mainiero

Municipio di Montaguto

Nuova sede per la Guardia Medica a Montaguto. Lunedì 5 agosto, alle ore 17 sarà inaugurato in via Pepe il rinnovato presidio, alloggiato in locali completamente ristrutturati, privi di barriere architettoniche. Alla cerimonia interverranno, tra gli altri, il Direttore Generale della ASL Avellino, Maria Morgante, e il Direttore del Distretto Sanitario di Ariano Irpino, Antonio Mainiero. I lavori saranno introdotti dal Sindaco di Montaguto, Marcello Zecchino.

Marcello Zecchino, Sindaco di Montaguto

«La qualità dell’assistenza passa anche attraverso luoghi accoglienti, facilmente accessibili e idonei a garantire la sicurezza degli operatori; pertanto l’inaugurazione della sede di Guardia Medica, i cui lavori sono stati realizzati grazie ai finanziamenti del Ministero dell’Interno, rappresenta un importante punto di arrivo della proficua collaborazione fra l’Amministrazione comunale e l’Azienda Sanitaria Locale di Avellino», fa sapere in una nota il Sindaco di Montaguto, Marcello Zecchino.

Il servizio di Guardia Medica  conserverà gli stessi orari e le medesime modalità di apertura al pubblico e di servizio alla comunità. Sarà attivo nei giorni feriali dalle ore 20.00 alle 8.00 del mattino successivo, e sabato e prefestivi dalle ore 10.00 fino alle 8.00 del lunedì o del giorno successivo a quello festivo.

Montaguto

LEGGI ANCHE: 

Alta capacità, dalla Provincia di Avellino sì al progetto della Hirpinia-Orsara. Nel 2026 si smantella la ferrovia attuale del Cervaro

 

 

ARTICOLI CORRELATI