ACD San Tommaso in Serie D, al via la campagna abbonamenti

Nella sede sociale in Via Italo de Feo 46/47, è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione sportiva 2019-2020, «la prima storica dei grifoni in Serie D. L’abbonamento avrà il costo di 80€»

L’ACD San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti i propri tifosi e appassionati, che da oggi nella sede sociale sita in Via Italo de Feo 46/47, è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione sportiva 2019-2020, la prima storica dei grifoni in Serie D. L’abbonamento avrà il costo di 80€.

Tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio, invita i suoi tifosi ad accorrere numerosi. Quel sogno chiamato Serie D sta per cominciare.

Nelle scorse settimane è stato ufficializzato l’organigramma che condurrà l’ACD San Tommaso in Serie D società calcistica avellinese. Con la presidenza affidata a Marco Cucciniello, la Direzione Generale ad Annino Cucciniello, Antonio Dell’Annunziata è il Direttore Sportivo, mentre Franco Del Gaudio è il Responsabile dell’Area Tecnica. La comunicazione è sotto la guida di Francesco Falzarano. Ancora, Vincenzo Musto è il Team Manager, Carlo Palatucci l’Addetto all’Arbitro, Pino Certo il Responsabile Marketing e Ciro D’Argenuo il Magazziniere. L’allenatore è Stefano Liquidato. In corso la campagna di rafforzamento, che ha già fatto segnare numerose operazioni, come attestano i servizi allegati.


LEGGI ANCHE:

Piotr Branicki, Pasquale Menna e Gennaro Imbriani sono dell’A.C.D. San Tommaso

A.C.D. San Tommaso, confermato Cucciniello. Arriva Gianmarco Tedesco

ARTICOLI CORRELATI