Piotr Branicki, Pasquale Menna e Gennaro Imbriani sono dell’A.C.D. San Tommaso

L'annuncio della società calcistica avellinese. "Il neo calciatore dei grifoni ha disputato la prima parte della scorsa stagione al Campobasso, per poi trasferirsi in Polonia al Mszczonowianka"

L'ACD San Tommaso è impegnato nella campagna acquisti in vista del prossimo campionato di Serie D
Piotr Branicki è un calciatore dell’A.C.D. San Tommaso. Lo fa sapere la società con una nota diffusa dal responsabile comunicazione dell’A.C.D. San Tommaso Calcio. “L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Piotr Branicki. Il neo calciatore dei grifoni ha disputato la prima parte della scorsa stagione al Campobasso, per poi trasferirsi in Polonia, sua città natale, nella seconda parte di stagione al Mszczonowianka”, si legge nel comunicato.
“L’attaccante, in carriera, ha vinto tre campionati di Serie D. Uno con il Fondi dove è stato allenato dal nostro mister Stefano Liquidato. L’operazione è andata in porto grazie alla forte volontà del calciatore di vestire la maglia del San Tommaso e al prezioso lavoro di tutte le parti in causa: dal Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata, al Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio, il Direttore Generale Annino Cucciniello e il mister Stefano Liquidato”, prosegue il comunicato del sodalizio sportivo.
“La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Piotr, con la speranza e l’augurio di raggiungere importanti obiettivi insieme”, si conclude la nota.
Nel pomeriggio l’A.C.D. San Tommaso Calcio ha comunicato di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Pasquale Menna e Gennaro Imbriani. Il primo, classe 1998, vanta già tre esperienze in Serie D con le maglie di Pomigliano, Francavilla e Campobasso Calcio. Il secondo, classe 1998, ha già vestito in Serie D le maglie di Vibonese, Manfredonia e Pomigliano.
«La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Pasquale e a Gennaro, con la speranza e l’augurio di raggiungere importanti obiettivi insieme»

ARTICOLI CORRELATI