Ucciso dalla fresa agricola a Pietrastornina, cordoglio dell’Asl per Carmelo Iuliano

La vittima dell'incidente era un dipendente dell'Azienda Sanitaria di Avellino, impegnato in lavori all'interno del proprio fondo agricolo. Indagano i carabinieri della compagnia di Avellino. Sensazione e sgomento per la tragedia nel Comune irpino e nel capoluogo dove era stimato per il suo lavoro e la sua professionalità

Ucciso dalla fresa agricola a Pietrastornina Carmelo Iuliano, dipende dell’Asl di Avellino, 61enne. L’uomo stava effettuando lavori all’interno di un proprio terreno, quando la macchina agricola usata per la lavorazione lo ha investito per cause ancora non accertate. L’impiegato dell’Azienda Sanitaria Locale è probabilmente deceduto sul colpo, falciato dalle lame rotanti del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118, che hanno costatato l’avvenuto decesso dell’uomo. I militari hanno avviato immediate indagini, ancora in corso, affidate alla compagnia di Avellino. Il corpo di Carmelo Iuliano è stato restituito ai familiari dopo l’esame disposto dal magistrato. La comunità di Pietrastornina si è stretta intorno alla famiglia di un concittadino stimatissimo e conosciutissimo anche dal Sindaco, Amato Rizzo, di cui era amico personale da lunga data. La tragedia ha suscitato emozione e sgomento anche negli ambienti della sanità avellinese, dove le sue doti professionali e umane erano particolarmente apprezzate.

IL CORDOGLIO DELL’ASL DI AVELLINO. Con una nota, «la Direzione Strategica dell’Asl di Avellino esprime, a nome di tutta l’Azienda, il proprio cordoglio per la tragica morte di Carmelo Iuliano, da numerosi anni in servizio presso l’Asl di Avellino, dipendente apprezzato per la professionalità, l’impegno nel lavoro e la disponibilità verso il prossimo. Nel ricordarne le doti professionali e umane, l’Azienda si associa al dolore della famiglia e della comunità di Pietrastornina».

 

 

ARTICOLI CORRELATI