Fermati a Bagnoli Irpino nei pressi di case isolate: foglio di via per 2

I Carabinieri della locale Stazione hanno effettuato un controllo su due persone della provincia di Napoli con a carico precedenti per furti in abitazione

Due giovani originari del napoletano sono stati fermati dai Carabinieri a Bagnoli Irpino nei pressi di case isolate. I militari della locale Stazione li hanno sottoposti a controllo. A carico dei due sono risultati numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio (principalmente furti in abitazione).

La Stazione dei Carabinieri a Bagnoli Irpino

Non avendo fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo, sono stati condotti in Caserma per gli ulteriori accertamenti,. Nei confronti dei fermati a Bagnoli Irpino è dunque scattata la proposta per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio. Nel frattempo, i Carabinieri fanno sapere che «non si ferma la controffensiva per il contrasto ai furti: il Comando Provinciale di Avellino, con l’effettuazione di mirati servizi, continua incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia, implementando ulteriormente il controllo del territorio, con particolare riguardo agli obiettivi sensibili della provincia e a quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno dei furti», si legge in una nota diffusa dall’Arma.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI