Addobbi natalizi all’esterno del Moscati di Avellino per i pazienti di Covid-19

Donate e montate nei pressi del Covid Center tre installazioni dalla Blasi Illuminazione, dalla carovana de il Pino Irpino e dalle Associazioni Amos e Amdos per la Breast Unit dell’Azienda ospedaliera Moscati

Addobbi natalizi all’esterno del Moscati per i pazienti di Covid-19. Sono state donate tre installazioni da Donato Blasi, titolare di Blasi Illuminazione, dai ragazzi della carovana il Pino Irpino e dalle Associazioni Amos e Amdos per la Breast Unit dell’Azienda ospedaliera Moscati. Ne dà notizia la Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera in un comunicato, con il quale si ringrazia per le tante donazioni giunte quest’anno.

Addobbi natalizi all’esterno del Moscati per i pazienti di Covid-19

Costituiscono l’emblema della solidarietà di tutta l’Irpinia il cuore luminoso e un albero di Natale sistemati nei pressi del Covid Hospital, a cui si aggiungono cinque alberi addobbati nel pomeriggio di ieri nella piazza centrale interna della Città ospedaliera. Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie ringraziamo per la «gara di solidarietà nei confronti dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino», si legge nella nota.

Addobbi natalizi all’esterno del Moscati per i pazienti di Covid-19

«A causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, non hanno potuto trovare accoglienza molte iniziative proposte da istituzioni, forze dell’ordine, associazioni, imprenditori e semplici cittadini per far sentire lo spirito del Natale ai degenti e al personale».

«UN LEGAME SPECIALE UNISCE GLI IRPINI ALL’OSPEDALE DI AVELLINO». Il Direttore Generale Renato Pizzuti sottolinea «il legame speciale degli irpini con il loro ospedale di riferimento», definendolo una circostanza straordinaria. «Le attestazioni di sostegno in questo periodo buio e di grande affetto arrivano in continuazione. Ringrazio di cuore, a nome della Direzione Strategica e di tutto il personale, quanti hanno avuto un pensiero per i pazienti e i dipendenti dell’Azienda. Nella speranza che il nuovo anno restituisca normalità alle nostre vite, auguro all’intera comunità irpina un sereno Natale e stringo in un simbolico abbraccio quanti, a causa del nuovo Coronavirus, hanno perso un familiare».


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 60 (1.443 in 17 giorni). Al Moscati 3 morti in 24 ore. In Campania ieri: 1.340 casi

Medici di famiglia irpini in prima linea contro il Covid sul territorio. Il protocollo operativo

Nuova Tac al Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi

Si assumono medici e infermieri per le vaccinazioni anti-Covid-19

 

ARTICOLI CORRELATI