Nuova Tac al Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi

L'annuncio dell'Asl di Avellino. «Innovazione tecnologica per ampliare la medicina di precisione nelle strutture ospedaliere della provincia»

Al Criscuoli di Sant'Angelo dei Lombardi attivata la nuova Tac

Al Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi attivata la nuova Tac. Lo comunica l’Azienda Sanitaria Locale di Avellino. Presso il presidio ospedaliero “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi è stata installata «la nuova TAC 64 slice 128 canali SOMATOM go.Top, una nuova strumentazione moderna e affidabile che consentirà di eseguire in sicurezza procedure tc avanzate», si legge nel comunicato.

La sala d’attesa per la Tac del presidio ospedaliero di Sant’Angelo dei Lombardi

«Dopo l’installazione della MOC, la nuova TAC consentirà al presidio ospedaliero di potenziale le prestazioni sanitarie attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, in grado di effettuare esami sempre più performanti, sicuri, personalizzati ed ad altissima risoluzione». L’obiettivo dell’Azienda Sanitaria Locale, si conclude nella nota, «è l’ampliamento della medicina di precisione, grazie alla digitalizzazione delle prestazioni sanitarie, potenziando, attraverso le nuove tecnologie, l’efficienza e la sicurezza nella diagnostica per immagini».



LEGGI ANCHE:

Medici di famiglia irpini in prima linea contro il Covid sul territorio. Il protocollo operativo

Positivi al coronavirus in Irpinia 60 (1.443 in 17 giorni). Al Moscati 3 morti in 24 ore. In Campania ieri: 1.340 casi

Si assumono medici e infermieri per le vaccinazioni anti-Covid-19

 

ARTICOLI CORRELATI