Sequestrata in casa e maltrattata, arrestato il convivente a Nusco

I Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti presso un’abitazione, dove era stata segnalata un’ennesima vessazione in atto

A Nusco una donna sarebbe stata sequestrata in casa e maltrattata dal convivente, che è stato arrestato dai Carabinieri venerdì scorso. I militari della locale Stazione sono intervenuti presso un’abitazione, dove era stata segnalata un’ennesima vessazione in atto nei suoi confronti.

Carabinieri in azione

All’arrivo dei militari dell’Arma la vittima è stata trovata rinchiusa in casa insieme a uno dei due figli minori avuti dal compagno. I Carabinieri della Stazione di Nusco, coordinati dalla Procura della Repubblica di Avellino, hanno tratto in arresto un 38enne del posto ritenuto responsabile di sequestro di persona e maltrattamenti nei confronti della convivente. Nel corso delle indagini – riferisce una nota dell’Arma – è emerso che la stessa donna era stata anche minacciata con un coltello da cucina e che il comportamento vessatorio e minaccioso del compagno (verosimilmente legato a stati di alterazione di varia natura) durava già da qualche anno e avveniva anche alla presenza dei minori.


TAGS:

Carabinieri della Stazione di Nusco, Nusco, Procura della Repubblica di Avellino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sequestrata in casa e maltrattata, arrestato il convivente a Nusco

ARTICOLI CORRELATI