Trovato morto 63enne di Quadrelle: era andato a cercare funghi

Alcuni amici avevano lanciato l'allarme non vedendolo rientrare al punto di partenza in una località di Sirignano. Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano

Era andato a cercare funghi sui monti a Sirignano, ma è stato trovato morto un 63enne di Quadrelle, di cui si erano perse le tracce.

Trovato morto 63enne di Quadrelle: era andato a cercare funghi

Per tutto il pomeriggio i Vigili del Fuoco di Avellino, su richiesta dei Carabinieri di Baiano, lo avevano cercato. Da quanto riferiscono, insieme a due suoi amici l’uomo si era recato in località Tre Castagni nel territorio montano di Sirignano, ma non aveva fatto più ritorno al punto di partenza. A dare l’allarme sono stati proprio i suoi amici, non avendolo visto rientrare. Le ricerche dei Vigili del Fuoco di Avellino hanno portato a scoprire il tragico epilogo in serata, quando il corpo del 63enne, ormai privo di vita, è stato ritrovato. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Baiano e i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso. Il corpo dell’uomo è stato affidato alla autorità giudiziaria.

Carabinieri e soccorsi del 118 in azione

TAGS:

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI