Denunciato dai Carabinieri ad Avellino 22enne per possesso di marijuana

Sequestrati 23 grammi di sostanza stupefacente suddivisa in sette dosi e denaro contante per 230 euro

Sorpreso in possesso di marijuana un ventiduenne extracomunitario è stato denunciato dai Carabinieri ad Avellino. Ieri pomeriggio ad Avellino, una pattuglia impegnata in un servizio perlustrativo del territorio, transitando per Piazza Kennedy ha notato un giovane di colore camminare a piedi tra i giardinetti del parco con atteggiamento sospetto.

Carabinieri di Avellino, la sede del Comando provinciale

L’immediata perquisizione personale al 22enne, ha permesso ai militari di rinvenire in una tasca del pantalone circa 23 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana suddivise in sette dosi, nonché la somma di denaro contante di 230,00 euro, ritenuta probabile provento dell’illecita attività di spaccio. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno accusato il giovane di origini senegalesi per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. La droga è stata sottoposta a sequestro e il 22enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica Avellino.


TAGS:

Avellino, Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, Marijuana, Procura della Repubblica Avellino

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI