L’ASD Felice Scandone Avellino inizia il ritiro precampionato in vista della nuova stagione sportiva. Da oggi la squadra si allenerà nell’impianto sportivo PalaCardito di Ariano Irpino. Nel pomeriggio di oggi il raduno e il primo allenamento sul parquet alle ore 19.30.

«La scelta di Ariano Irpino come location per il ritiro precampionato è dettata dalla sua eccellente struttura sportiva, che offre le risorse necessarie per una preparazione di alto livello», spiega la società attraverso una nota. «Il PalaCardito è stato selezionato non solo per la sua e funzionalità, ma anche per l’atmosfera positiva e motivante che offre ai nostri atleti». «Sono grato al sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, e dell’assessore allo sport, per il loro sostegno», spiega il presidente della Asd Felice Scandone, Marco Trasente. «L’obiettivo della società è quello di promuovere lo sport in provincia e di incoraggiare soprattutto i giovani a valorizzarlo». Durante il ritiro, fa sapere la società, la squadra lavorerà intensamente per costruire la migliore condizione fisica e tattica in vista della prossima stagione. Saranno programmate sedute di allenamento, amichevoli di preparazione e attività di team building, il tutto sotto la guida attenta dello staff tecnico guidato dal coach, Nino Sanfilippo.
LEGGI ANCHE:
Al Pala Cardito di Ariano pre campionato di Scandone e Partenope
TAGS:
Ariano Irpino, ASD Felice Scandone Avellino, basket, Comune di Ariano Irpino, Enrico Franza, Marco Trasente, Nino Sanfilippo, PalaCardito di Ariano Irpino
ASD Felice Scandone Avellino in ritiro al PalaCardito di Ariano Irpino
ASD Felice Scandone Avellino in ritiro al PalaCardito di Ariano Irpino
ARTICOLI CORRELATI